Per San Valentino finalmente un regalo Unico ed Originale: il Servizio Fotografico Amore di Mamma!

Caro papà, non ti sarai dimenticato che tra poco è San Valentino vero?!

Non sai cosa regalare alla madre dei tuoi figli?! Vorresti farle un regalo originale ma anche quest’anno sei in crisi e noi hai idea di cosa regalarle?! Vorresti che si sentisse bellissima, coccolata e amata per un giorno?

Real-Dreamers-Studio-regalo-san-valentino
Un regalo Unico ed Originale!

Regala il Servizio Fotografico “Amore di Mamma”!!

Cos’è il Servizio Fotografico Amore di Mamma?!

E’ un servizio fotografico dedicato principalmente alle mamme insieme ad i loro bimbi… ma ovviamente possono partecipare anche i papà. E’ un momento durante il quale fotograferemo voi insieme ad i vostri figli e non vi lasceremo andare finchè non avremo immortalato tutto l’amore che c’è tra voi!

Ci teniamo che i vostri ricordi si trasformino in splendi quadri artistici da appendere nelle vostre case! Per questo curiamo i dettagli, per esempio fornendo alle nostre mamme più di 30 magnifici vestiti che potranno indossare durante il servizio fotografico oltre a tantissimi fondali fotografici per soddisfare i gusti di chiunque! Abbigliamento ed accessori abbinati sono disponibili anche per i vostri bimbi!

Solo da noi ogni donna trova l’abito che più le dona e che la farà sentire bellissima! E si sa, sentirsi belle è il primo passo per sentirsi a proprio agio davanti ad una fotocamera!

Fotografiamo l’Amore non solo la bellezza!

Ma non ci basta rendervi bellissimi, noi vogliamo restituirvi delle fotografie che esprimano tutto l’amore che provate per i vostri figli! Non desideriamo solo che vi vediate belli, vogliamo darvi il “vostro ricordo felice”!

Cos’è il vostro ricordo felice?!

 E’ molto più che scattare una fotografia statica o nella quale siete tutti un po’ ingessati e visibilmente impacciati! Per noi l’importante è mettervi TUTTI a vostro agio, farvi sentire rilassati, giocare con i bimbi e scherzare con voi genitori… solo dopo iniziamo a fotografare, solo allora riusciamo a cogliere tutto l’amore che avete per i vostri bambini o ragazzi; questo sarà il vostro ricordo felice!!

Quale regalo potrebbe essere più prezioso?!

Già papà siamo donne e sappi che se hai intenzione di regalare a tua moglie un diamante, beh non tenteremo di convincerti a non farlo!! 😀

Ma se non hai intenzione di investire in un diamante per questo San Valentino, allora fermati a pensare! Chiudi gli occhi e proiettati tra 20/30 anni. Ci sei? Ok, adesso apri gli occhi! Tu non sarai più così giovane ed i tuoi figli non saranno più così piccoli. Ma ogni volta che alzerai lo sguardo su quella parete di casa, farai un sorriso e forse (anche se non lo darai a vedere) scenderà una lacrimuccia. Rivivrai quei momenti della vostra vita che sono volati via così in fretta, ma che tu questo San Valentino hai deciso saggiamente di FERMARE NEL TEMPO!

Credi che la madre dei tuoi figli non apprezzerà un regalo di questo tipo?!

Beh solo un diamante sarebbe più gradito!!

Per le Gift Card acquistate entro il 14 febbraio 2020, con realizzazione del servizio fotografico entro marzo 2020 in OMAGGIO una stampa fine art 30×45 montata su supporto in alluminio pronto per essere appeso!!

Se vuoi acquistare la gift card da regalare a San Valentino mandami una mail a realdreamersstudio@gmail.com oppure chiamami dal lunedì al venerdì al 3286167672

Sono Anna Lisa Di Vaio, fotografa specializzata in:

🤱 newborn 5-15 giorni di vita
🤰 maternità 29-34 settimane
👶 bebè 3-5 mesi
👨👩👧👦 bambini da 6 mesi a 10 anni e famiglie
🎂 smash cake per il primo anno.

Lo Studio Fotografico Rᴇᴀʟ Dʀᴇᴀᴍᴇʀs Sᴛᴜᴅɪᴏ si trova a Lᴀᴛɪɴᴀ e riceve solo su ᴀᴘᴘᴜɴᴛᴀᴍᴇɴᴛᴏ. Se vuoi avere maggiori informazioni sul Servizio Fotografico Newborn scrivimi a realdreamersstudio@gmail.com


Se questo articolo ti è piaciuto o pensi possa essere utile ai tuoi amici condividilo su facebook e altri social!
 


Se sei alla ricerca di un fotografo specializzato nella ritrattistica di neonati, bambini e donne in gravidanza contattami compilando il modulo di contatto che trovi a fine pagina e scrivendo la tua richiesta nella sezione “Messaggio”.


Non dimenticare di seguirmi sui Social!

Scroll to top